Puglia: donna morta in casa in solitudine, il cadavere ritrovato dopo due mesi a Lecce

Risalirebbe a circa due mesi il decesso di una donna di 73 anni, ritrovata priva di vita nella camera da letto della sua abitazione:

Stando a quanto si apprende, ad insospettire la vicina di casa sarebbero stati anche i cattivi odori provenienti dall’appartamento – ubicato in una palazzina di Piazza Mazzini a Lecce – dove i Vigili del Fuoco hanno rinvenuto il corpo privo di vita della 73enne, riverso sul pavimento. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche gli agenti di Polizia di Stato della locale Squadra Volanti. La salma è stata trasferita presso la camera mortuaria dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, attualmente a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.