Puglia: elicottero militare per bimbo di 18 mesi malato, il decollo da Barletta

Nella foto: un elicottero del Reggimento di Gioia del Colle durante un’esibizione dell’Aeronautica Militare italiana

Un bambino di soli 18 mesi – originario di Trinitapoli – è stato trasferito d’urgenza grazie alla disponibilità di un elicottero dell’Aeronautica militare che da Barletta è decollato per raggiungere Taormina. Questi i fatti:

Stando a quanto si apprende, a seguito del peggioramento delle sue condizioni cliniche, il giovanissimo – affetto da problemi cardiaci e in cura all’ospedale “Bambin Gesù” di Roma – è stato inizialmente trasferito all’ospedale “Dimiccoli” di Barletta dove i medici hanno constatato la gravità delle sue condizioni di salute. Alla notizia della disponibilità di un posto letto in Sicilia, un elicottero HH139 dell’84esimo Sar di Gioia del Colle è atterrato nella provincia Bat per prelevare il piccolo, accompagnato da medici ed infermieri rianimatori di Barletta. L’elicottero è atterrato nel pomeriggio. Le condizioni del bambino risulterebbero stabili.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni