Bari: in arrivo nuovo giardino e area sport al San Paolo

Proseguono i lavori del nuovo giardino in via Beethoven al quartiere San Paolo. Lo ricordato nei giorni scorsi sui social il Sindaco Antonio Decaro:

“L’ intervento è finanziato dal piano periferie che prevede l’esecuzione di una serie di opere in aree da rigenerare. Tra qualche giorno partiranno anche i lavori per la realizzazione di un nuovo giardino in via Ricchioni ed entro la fine dell’anno sarà realizzata un’area per lo sport e il gioco nel parco Giovanni Paolo II. Proseguono anche le attività di cantiere per la rotatoria di via Caposcardicchio e per la fogna bianca su viale delle Regioni e viale Europa fino al canale Picone. L’obiettivo è quello di dare un nuovo volto al San Paolo, riqualificando lo spazio pubblico dal punto di vista funzionale, ma soprattutto rendendolo un luogo più bello dove vivere” – ha concluso il Sindaco del capoluogo pugliese.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.