Lolita Lobosco torna a Bari: in corso le riprese con Luisa Ranieri e sul lungomare compare un’auto d’epoca con la troupe

Da oggi 16 settembre 2023 sino al prossimo 20 settembre riprendono a Bari le riprese della terza stagione de “Le indagini di Lolita Lobosco“:

Come ampiamente anticipato anche dalle comunicazioni comunali relative a temporanei divieti e limitazioni al traffico veicolare, infatti, anche l’attrice Luisa Ranieri è tornata nel capoluogo pugliese per reinterpretare il fortunato personaggio, liberamente ispirato all’omonima serie di romanzi di Gabriella Genisi. Come è stato possibile constatare dai suoi followers, sulle stories pubblicate sulla sua Pagina Facebook sono apparse anche le prime immagini che rivelano un’auto d’epoca in compagnia della troupe:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.