Piero di “Il mio Viaggio a New York” a Barletta: “una città affascinante e giovanile” – il video diffuso sul web

Ho scoperto una città pugliese affascinante e giovanile” – così Piero Armenti, volto noto di “Il Mio viaggio a New York“, organizzazione specializzata nelle visite guidate turistiche nella popolarissima città americana (oltre che pagina Facebook seguitissima sui social, con oltre un milione e mezzo di like), ha rivelato a sorpresa bellissime immagini della città di Barletta. Tornato momentaneamente in Italia per far visita ai genitori a Salerno – forse “complici” anche le origini pugliesi del padre – Armenti ha deciso di allargare gli orizzonti durante la sua permanenza nel meridione italiano, giungendo anche in Puglia e facendo tappa alla città cocapoluogo della provincia Bat:

Nelle immagini non sono mancate brevi ma suggestive riprese al colosso di Eraclio, all’altrettanto suggestivo e storico castello barlettano, alla chiesa Cattedrale ma anche a strade e stradine circondate da elementi caratteristici, mentre la musica di molteplici eventi dal vivo arricchiva l’atmosfera serale. Il fatto che Armenti – grande viaggiatore internazionale – sia rimasto affascinato da Barletta la dice lunga sull’enorme potenzialità di questa città e, in linea più generale, dal territorio ad essa limitrofo. Il link al video.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.