Puglia: furto di un’Audi bloccato in tempo a Canosa, indagini con la Polizia Scientifica

Nella notte tra il 14 ed il 15 settembre, la Polizia di Stato, a Canosa di Puglia, nel corso dei servizi di controllo del territorio ha intercettato in via J.F. Kennedy in pieno centro un Audi A3 con a bordo tre soggetti che stavano tentato di forzare un auto in sosta per portarla via:

Alla vista degli operatori di polizia gli autori del tentato furto abbandonavano l’obiettivo per iniziare una folle corsa nel tentativo di dileguarsi e sottrarsi all’arresto. L’auto veniva recuperata dagli operatori del Commissariato di P.S. che con l’ausilio della Polizia Scientifica della Questura di Andria stanno effettuando i rilievi biologici per risalire all’identità degli autori. In particolare gli accertamenti scientifici degli investigatori si stanno concentrando su alcuni arnesi usati e abbandonati per la fretta dai malviventi.
L’auto al termine delle operazioni di polizia verrà restituita al legittimo proprietario.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.