Puglia: per sfuggire a controllo si scontra contro l’auto di una donna e poi sferra un calcio al torace di un Carabiniere, l’inseguimento in Provincia di Lecce

Pauroso inseguimento con incidente ed aggressione quello avvenuto nelle ultime ore a Sud della Puglia dove un giovane è stato arrestato:

Stando a quanto si apprende, il giovane – un 25enne originario di Parabita, in provincia di Lecce – alla vista di un posto di controllo dei Carabinieri nel territorio di Melissano, invece di fermarsi, ha accelerato facendo scattare un inseguimento proseguito lungo lo svincolo del tratto Gallipoli-Leuca della strada statale 274, andandosi a scontrare contro l’auto di una donna dopo aver effettuato una pericolosa inversione a “U“. Raggiunto dai militari, il 25enne ha poi sferrato un calcio all’altezza del torace di uno dei Carabinieri. Il giovane è stato bloccato, arrestato e trasferito in carcere. Fortunatamente, sia la donna coinvolta nello scontro che il Carabiniere aggredito sarebbero fuori pericolo di vita.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.