A Foggia 40enne trovato in una pozza di sangue, soccorso in tempo

Momenti di apprensione per un 40enne di origini marocchine, trovato praticamente in una pozza di sangue nel capoluogo dauno:

Stando a quanto si apprende, il ritrovamento del 40enne – ferito alla testa – si è verificato nel pomeriggio di lunedì in viale XXIV Maggio a Foggia dove il personale del 118 è intervenuto per soccorrere il malcapitato, trasferito in ospedale per le dovute cure. Una prima ipotesi escluderebbe il risultato di un’aggressione: le ferite sarebbero infatti compatibili con una caduta accidentale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.