Puglia: giovane precipita da balcone, grave nel barese

Un giovane di circa 30 anni è rimasto gravemente ferito a seguito di una caduta dal balcone di un’abitazione avvenuta nella giornata di ieri, domenica 17 settembre:

Stando a quanto si apprende, l’episodio, per cause in corso di accertamento, si è verificato in una via poco distanza da Piazza Plebiscito nell’abitato del comune di Putignano (in provincia di Bari) dove sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno prelevato il giovane trasportandolo d’urgenza presso l’ospedale “Santa Maria degli Angeli” di Putignano. Successivamente, il 30enne è stato trasferito presso il Policlinico di Bari. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato ed i colleghi della Scientifica.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.