Puglia: vigilessa chiede ad una donna di parcheggiare meglio, lei esce dall’auto e la colpisce alla spalla. E’ accaduto a Terlizzi

Brutto episodio contro un pubblico ufficiale quella avvenuto nella mattina di lunedì 18 settembre a Terlizzi, in provincia di Bari:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, una vigilessa della Polizia Locale, dopo aver ripreso più volte una donna alla guida di un’auto – invitandola a parcheggiare adeguatamente il proprio mezzo – è stata colpita alle spalle dalla donna. L’episodio si è verificato nei pressi di un istituto secondario di primo grado:

La vigilessa pare abbia riportato una prognosi di sette giorni mentre l’automobilista verrà denunciata per oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale oltre ad essere sottoposta a sanzione per le violazioni al codice della strada contestate.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.