Acqua, a Bari Aqp sospenderà erogazione idrica in tutto il quartiere Sant’Anna per lavori il 20 settembre

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nel quartiere Sant’Anna del Comune di Bari. I lavori riguardano la posa in opera della nuova tubazione di fognatura bianca sulla condotta idrica di alimentazione del quartiere Sant’Anna:

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 20 settembre 2023 in tutto il quartiere Sant’Anna di Bari, da via Gentile angolo via Michele Quintavalle fino alla tangenziale, via Michele Quintavalle e strada complanare Ovest. La sospensione avrà la durata di 14 ore, a partire dalle ore 08:00 con ripristino alle ore 22:00.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi. (Fonte: Aqp).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.