In Puglia case affittate in nero in zone turistiche, scoperti redditi non tassati per 110 mila euro

I militari della Guardia di finanza di Lecce, nell’ambito di controlli per la repressione del fenomeno dei cosiddetti ‘affitti in nero‘, ha scoperto redditi non sottoposti a tassazione per oltre 110 mila euro. In particolare:

Nei giorni scorsi, i finanzieri delle Tenenze di Casarano e Leuca hanno individuato numerose persone, titolari di immobili affittati a persone fisiche, imprese, oppure a scopo turistico, che non sono state in grado di fornire alcun documento fiscale. In sostanza, i soggetti interpellati hanno esibito semplici accordi scritti, privi della registrazione all’Agenzia delle Entrate. Si va dalla semplice locazione di fabbricati adibiti ad uso abitazione, alle locazioni turistiche. I controlli hanno interessato le marine di Pescoluse, Torre Pali, Torre Vado, S. Gregorio, Ugento, Lido Marini, Torre S. Giovanni ed il Capo di Leuca.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.