In Puglia spacciatori individuati con un drone, arrestati a Cerignola

Spacciavano droga in una piazza del centro cittadino di Cerignola, in provincia di Foggia, grazie anche all’ausilio di ‘vedette’:

E’ quanto è stato accertato dai militari dell’Arma dei carabinieri che hanno eseguito, nelle prime ore del mattino, un’ordinanza cautelare personale nei confronti di quattro soggetti, emessa dal gip del Tribunale del capoluogo dauno, su richiesta della Procura della Repubblica. Stando a quanto si apprende, tre degli arrestati di sono stati portati in carcere mentre alla quarta persona è stato notificato il divieto di dimora nel comune di Cerignola. Tutte e quattro le persone sono state accusate di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso:

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica e svolte dai carabinieri attraverso prolungati servizi di osservazione e l’utilizzo di un drone, hanno ricostruito, tra aprile e luglio scorsi, le modalità di cessione della sostanza stupefacente nella piazza e di accertare la presenza di vedette che potessero allertare gli spacciatori in caso di arrivo delle Forze di Polizia. Alla fine dell’operazione – denominata ‘il Volo’ – per il ricorso da parte dei Carabinieri ad un drone in ausilio ai metodi tradizionali di investigazione, i tre arrestati sono stati portati nel carcere di Foggia.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.