Persona morta investita, in Puglia possibili ritardi per treni di Trenitalia

Traffico ferroviario bloccato sulla linea Ancona-Pescara, a causa di un investimento rivelatosi putroppo mortale – che modificherà inevitabilmente anche alcune corse dirette a Sud della Puglia:

Stando a quanto si apprende, le corse fra Varano, ad Ancona, e Loreto risultano bloccate a causa dell’investimento di una persona, morta poco dopo l’episodio. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli agenti della Polizia Ferroviaria, i soccorritori del 118 e gli operatori dei Vigili del Fuoco. Conseguentemente all’incidente mortale, Trenitalia ha reso noto che i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali potrebbero subire ritardi mentre i treni regionali potrebbero subire limitazioni di percorso. Questi i convogli fermi:

Freccia rossa 8809 Milano Centrale (12:05) – Lecce (20:50) fermo ad Ancona dalle ore 16:06 ad Ancona; Freccia Rossa 8811 Milano Centrale (13:05) – Lecce (21:50) fermo ad Ancona dalle ore 16:46 ad Ancona; Intercity 612 Lecce (8:35) – Milano Centrale (21:40) è fermo ad Ancona dalle ore 16:27 a Loreto; l’Intercity 609 Bologna Centrale (14:00) – Lecce (22:49) è fermo dalle ore 16:29 ad Ancona.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.