Puglia: donna morta carbonizzata, il figlio accusato di omicidio volontario

E’ stato fermato il figlio 47enne della donna trovata carbonizzata nella tarda serata di ieri nella villetta del figlio nelle campagne di San Michele Salentino, nel brindisino. L’uomo è indagato per omicidio volontario:

Stando a quanto si apprende, una prima ricostruzione parlerebbe di un violento litigio tra la donna ed il 47enne che avrebbe reagito in maniera violenta, cospargendo di benzina la donna per poi darle fuoco. Dopo il presunto femminicidio, è stato proprio proprio lui ad allertare i soccorsi:

Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco sono giunti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno avviato le indagini. L’uomo è stato portato in caserma e sottoposto a interrogatorio, avvalendosi della facoltà di non rispondere. Pare che già in passato il 47enne sia stato denunciato per maltrattamenti nei confronti della madre.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.