Puglia: scoperto ristorante abusivo in una villetta nel brindisino. Chiusa l’attività e sanzionato il gestore

La villa di famiglia trasformata abusivamente in un ristorante a tutti gli effetti. E’ quello che hanno scoperto i Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni Sanitarie (Nas) nella provincia di Brindisi. L’attività era persino pubblicizzata sui social network.

Le irregolarità accertate hanno portato all’emanazione di un provvedimento di immediata sospensione dell’attività di ristorazione, compresa quella di informazione sui social. Al gestore sono state contestate violazioni pecuniarie per diverse migliaia di euro.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.