Puglia: strisce blu a pagamento su quelle pedonali. Sindaco: “evitiamo allarmismi, lavori in corso”. Accade a Manduria

“In questi giorni si stanno eseguendo i lavori di istituzione delle strisce blu. Un progetto complesso che prevede il giusto tempo e diverse fasi di lavorazione per il suo completamento e messa in esercizio. Si chiede la pazienza e la collaborazione di tutta la cittadinanza per evitare inutili allarmismi diffondendo sui social e nel mondo foto di lavori in corso non completati” – è quanto sottolineato sui social dal Sindaco di Manduria che ha poi aggiunto:

“La sosta a pagamento costituisce un obiettivo importante per rendere la Città, simile a tante altre che noi stessi manduriani visitiamo. I cambiamenti turbano molti e l’invito è quello di attendere la fine dei lavori”. Prima della messa in esercizio saranno date tutte le informazioni utili. È già prevista una diretta Facebook dalla pagina istituzionale “Pecoraro Sindaco di Manduria” con il Comandante della Polizia Locale che risponderà in tempo reale alle domande che verranno sottoposte in modo da chiarire ogni dubbio e svolgere una corretta informazione. “Infine ogni cittadino può inviare qualsiasi suggerimento/chiarimento alla mail della Polizia Locale” – ha concluso il Sindaco.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.