Bari: Jean-Claude Van Damme fotografato sul lungomare e a Loseto “sta girando un film a Mola” – foto e video diffusi sul web

Una delle icone più famose di Hollywood ospite in un locale di Bari: Jean Claude Van Damme, popolare attore belga, è attualmente impegnato nelle riprese di un film americano che verrà girato a Mola di Bari. Nei giorni ha fatto una sorpresa in un locale del capoluogo barese:

 

La cornice – lo scorso 18 settembre – è stata quella di Largo Adua, nel quartiere Umbertino di Bari. “E’ stato un orgoglio accogliere nella nostra location una delle star d’azione più grande di tutti i tempi” – si legge nel post pubblicato su Facebook. Il popolare attore è stato anche fotografato e filmato a Loseto, quartiere a Sud di Bari, come riportato anche nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web. Il link al video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.