Puglia: impatta con l’auto contro un semaforo, lascia le chiavi e fugge via. Rintracciata e sanzionata dalla Polizia Locale

Un episodio che ha dell’incredibile avvenuto a Foggia la notte tra il 21 e il 22 settembre: una donna alla guida di un’auto stava percorrendo viale Fortore quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo andando ad impattare violentemente contro il palo di un semaforo.

La donna a quel punto ha deciso di fuggire lasciando persino le chiavi inserite nel quadro dell’auto ormai distrutta. Giunta sul posto la Polizia Locale, si è potuto risalire al proprietario del veicolo e alla conducente. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco per la messa in sicurezza della zona. Alla donna è stata elevata una giusta sanzione.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.