Puglia: morto durante litigio in assicurazione, la tragedia a Santeramo in Colle

Tragedia in un’agenzia di assicurazione della provincia di Bari dove un uomo di 71 anni – titolare dell’attività, molto conosciuta nel territorio – ha perso la vita:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato negli uffici ubicati nell’abitato di Santeramo in Colle dove il 71enne è morto dopo aver sbattuto violentemente la testa nel corso di un litigio avvenuto nel suo ufficio. Inutili si sono rivelati i tentativi di soccorso:

Per gli operatori sanitari non è stato possibile fare altro che constatare il decesso del 71enne. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri della compagnia di Altamura che hanno fermato un 49enne, ritenuto presunto responsabile dell’aggressione che avrebbe provocato la fatale caduta della vittima. Stando a quanto si apprende, le gravi accuse nei confronti dell’uomo sarebbero avvalorate anche da alcune testimonianze raccolte dai militari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.