Barletta: lo stadio “Puttilli” potrà ospitare 6.551 spettatori, da martedì partono i lavori

“La consegna del cantiere all’impresa che si occuperà dei lavori di realizzazione dell’impianto di rivelazione incendi ci consentirà di poter richiedere l’estensione della capienza dello stadio “Puttilli” dagli attuali 4.878 a 6.551 spettatori. Un altro impegno assunto e che vogliamo portare a compimento” – lo rende noto sui social il Sindaco di Barletta, Mino Cannito.

Stando a quanto si apprende, i lavori per l’introduzione dell’impianto antifumo negli spogliatoi partiranno dal prossimo martedì 26 settembre 2023 e dovrebbero durare 15 giorni.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.