“La consegna del cantiere all’impresa che si occuperà dei lavori di realizzazione dell’impianto di rivelazione incendi ci consentirà di poter richiedere l’estensione della capienza dello stadio “Puttilli” dagli attuali 4.878 a 6.551 spettatori. Un altro impegno assunto e che vogliamo portare a compimento” – lo rende noto sui social il Sindaco di Barletta, Mino Cannito.
Stando a quanto si apprende, i lavori per l’introduzione dell’impianto antifumo negli spogliatoi partiranno dal prossimo martedì 26 settembre 2023 e dovrebbero durare 15 giorni.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.