“Fate attenzione alle truffe che circolano su Whatsapp…” la Polizia di Stato avvisa

Avviso della Polizia di stato: “Fate attenzione alle truffe che circolano su Whatsapp con messaggi che arrivano da numeri sconosciuti e che recitano più o meno così: “Ciao mamma, il cellulare è rotto. Questo è il mio nuovo numero di cellulare. Mi mandi un messaggio su Whatsapp?”

A questo messaggio che arriva anche a chi non ha figli seguono altre richieste insolite di denaro o di ricarica di una carta prepagata o le credenziali per accedere al conto corrente. NON FATE NULLA DI TUTTO QUESTO NON RISPONDETE AL MESSAGGIO, cancellate la conversazione e, se lo avete salvato, eliminate il numero dalla rubrica.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.