Puglia: armata di coltello si barrica in casa con il figlioletto e minaccia atti estremi. Intervengono i Carabinieri

Tragedia sfiorata questa notte a Fasano nel brindisino dove una donna, a causa di una crisi momentanea, si è barricata in casa con il figlioletto di 8 anni armata di coltello, minacciando di compiere atti estremi.

Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i Carabinieri i quali, dopo aver messo in sicurezza la zona, approfittando di un momento di distrazione della signora, sono entrati in casa attraverso una finestra. Grazie poi a un ufficiale dei Carabinieri, che è riuscito a instaurare un colloquio con la signora, questt’ultima ha deposto il coltello e ha lasciato libero il figlio.  La donna è stata poi affidata al personale del 118 e trasportata all’ospedale ‘Perrino’ di Brindisi per gli accertamenti sanitari. Il ragazzino è stato affidato ai familiari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.