Puglia: punto dalle api, muore per shock anafilattico. La tragedia tra Francavilla Fontana e Oria (Brindisi)

Tragedia stamane in Provincia di Brindisi dove un uomo di 68 anni ha perso la vita al seguito delle punture di alcune api:

Stando a quanto si apprende, l’uomo era in campagna in una zona tra i territori di Francavilla Fontana e Oria – in provincia di Brindisi – quando è stato punto da alcune api. Soccorso dai sanitari della postazione 118 medicalizzata di Francavilla Fontana. Il 68enne, – si legge in una nota dell’Asl di Brindisi – è morto “per arresto cardiaco da verosimile shock anafilattico” nonostante il personale sanitario abbia effettuato su di lui le manovre terapeutiche previste dal protocollo. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri mentre la salma è stata restituita ai familiari.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.