Incidente in Puglia: arbitro di basket muore in ospedale

E’ terminato in tragedia il breve ricovero di un uomo di 49 anni, deceduto in ospedale a causa delle gravi ferite riportate a seguito di un incidente stradale:

Stando a quanto si apprende, l’incidente si è verificato verso le 14,00 di sabato 23 settembre quando il 49enne, mentre stava guidando un’automobile lungo la strada provinciale Brindisi San Vito dei Normanni, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo:

L’automobile si è prima scontrata contro una pietra miliare per poi ribaltarsi più volte. raggiunto dal personale del 118, il ferito è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi dove poi è morto. Sul luogo dell’accaduto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi. Il 49enne era molto conosciuto anche per il suo impegno come arbitro di basket.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.