Puglia: gazebo delle bancarelle “volano” per il forte vento che rovescia la merce durante la Festa Patronale di Modugno (Bari) – video

Momenti di apprensione per i lavoratori ambulanti, messi a dura prova da potenti raffiche di vento che hano danneggiato le bancarelle allestite in occasione della Festa Patronale di Modugno, in provincia di Bari:

In un filmato girato sul posto con telefonino e poi rilanciato sul web anche da molteplici giornali online, è possibile ascoltare un uomo che consiglia vivamente agli ambulanti di chiudere i gazebo mentre le potenti raffiche di vento – abbattutesi nella serata di ieri, durante le ore di allerta meteo – hanno rischiato seriamente di far volare tutto:

“Un forte nubifragio si è abbattuto sulla nostra Città, provocando problemi a commercianti e viabilità. Sento forte il desiderio di ringraziare il gruppo di volontari della Protezione Civile comunale e la Polizia Municipale che, instancabilmente, sono al lavoro per riportare la normalità e verificare il grado di ostruzione delle numerose caditoie cittadine, intervenendo dove necessario. Sono profondamente dispiaciuto per quello che hanno subito i nostri commercianti. Li stiamo sentendo e continueremo a farlo nelle prossime ore per offrire l’aiuto di cui hanno bisogno” – ha reso noto sui social il Sindaco di Modugno. Il forte vento ha infatti fatto cadere la molteplice merce esposta ed evidenti danni alle strutture. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video pubblicato online:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.