Puglia: precipita dal tetto durante dei lavori, morto 43enne nel brindisino

Tragico incidente nella serata di ieri a Francavilla Fontana – in provincia di Brindisi – dove un 43enne è morto dopo essere precipitato dal tetto da un’altezza di circa 7 metri:

Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che l’uomo stesse facendo dei lavori sul tetto di un’abitazione di un conoscente, quando, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo, cadendo accidentalmente al suolo. Il 43enne è morto sul colpo. Una volta allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare nulla per l’uomo ormai privo di vita. Sulla vicenda indagano i Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.