A Lecce alberi precipitano su auto, abbattuti dalla furia della tromba d’aria – foto e video

Non solo pioggia e grandine, persino una tromba d’aria si è abbattuta sul capoluogo salentino, causando molteplici danneggiamenti e l’abbattimento di svariati alberi:

Stando a quanto si apprende, in via Abate un albero è collassato precipitando su un’auto, fortunatamente senza causare feriti. Episodio simile anche in via Cimarosa, altra strada vicina a viale Grassi e poco distante dal passaggio a livello. Molteplici squadre dei Vigili del Fuoco provenienti dai distaccamenti di Lecce e Taranto sono intervenute anche nei quartieri Castromediano, San Lazzaro e nella zona dell’ospedale. Disagi anche sulle tangenziali. Chiusa momentaneamente la strada provinciale che collega Maglie a Leuca. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso dai Vf:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.