Bari: addio al muro dell’ex caserma Rossani, parte l’abbattimento in corso Benedetto Croce

“Sono cominciati questa mattina i lavori per l’abbattimento di una parte del muro perimetrale della ex caserma Rossani su corso Benedetto Croce. Era un impegno che avevamo preso con l’associazione dei residenti che in questi anni ha seguito la rinascita di questo luogo” – ha reso noto sui social il Sindaco di Bari. Attraverso un post pubblicato sulla sua Pagina Facebook, Antonio Decaro ha poi aggiunto:

“Apriremo otto varchi con ringhiere, lungo tutto il muro di 70 metri, vincolato dalla soprintendenza, per rendere il parco, più visibile e più sicuro. Apriremo i varchi per integrare al resto della città uno spazio rimasto chiuso per trent’anni che sta tornando pezzo dopo pezzo, proprietà dei cittadini” – ha concluso il Sindaco del capoluogo pugliese.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.