Bari: assalto armato a portavalori ma i rapinatori fuggono a mani vuote

Un assalto armato si è verificato stamane a Bari dove un commando di quattro soggetti ha accerchiato un furgone portavalori:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato nei pressi di una filiare ubicata nel villaggio del lavoratore – in via Buozzi (zona Stanic) – dove i malviventi sono fuggiti a mani vuote grazie al celere intervento degli agenti di Polizia, giunti tempestivamente sul luogo dell’accaduto. Fortunatamente, l’assalto non ha causato feriti e non sarebbero stati esplosi colpi d’arma da fuoco. Sulle dinamiche dell’episodio sono attualmente in corso indagini approfondite degli investigatori.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.