Lecce: muore colpito da malore improvviso durante partita di tennis

Tragedia a Lecce per l’improvvisa e prematura scomparsa di un avvocato, deceduto all’età di circa 60 anni a causa di un malore improvviso:

Stando a quanto si apprende, il dramma si è consumato durante la corsa in ospedale, dopo che il 60enne era stato colpito da un arresto cardiaco nel corso di una partita di tennis organizzata nel capoluogo salentino. Soccorso dal personale del 118, il 60enne è stato trasferito in ambulanza in ospedale dove è deceduto poco dopo l’arrivo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.