Puglia: incidente stradale mortale sulla statale Brindisi-Bari. Violento impatto tra un Tir e un’auto

Tragico incidente stradale rivelatosi subito mortale quello avvenuto poche ore fa sulla SS379 che collega Brindisi a Bari: stando a quanto si apprende, una Ford Fiesta con a bordo tre persone, per cause in corso di accertamento, si è scontrata contro un tir nei pressi dello svincolo per Torre Spaccata, in territorio di Fasano:

Nel terribile impatto sono morti due degli occupanti della Ford mentre la terza persona è rimasta ferita gravemente e trasportata in codice rosso all’ospedale “Perrino” di Brindisi. Il camionista, invece, non ha riportato ferite. A perdere la vita sono stati un 55enne di Gioia del Colle e un 50enne di Spinazzola. Sul posto sono giunti oltre ai sanitari del 118, anche gli addeti Anas, gli agenti della Polizia stradale per le verifiche del caso e i Vigili del fuoco che hanno estratto le vittime dall’abitacolo dell’auto e messo in sicurezza la zona. Sono in corso accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.