Sophia Loren cade in casa, annullato l’appuntamento a Bari per l’inaugurazione di un nuovo ristorante

Avrebbe dovuto partecipare all’inaugurazione di un ristorante intitolato in suo onore – in programma a Bari martedì prossimo – ma, purtroppo, l’atteso evento è stato rinviato a causa di un incidente:

Stando a quanto si apprende, infatti, la popolare attrice Sophia Loren avrebbe dovuto ricevere anche la cittadinanza onoraria di Bari ma l’evento è stato al momento sospeso e rimandato in quanto la famosa attrice è caduta accidentalmente nella sua casa di Ginevra riportando delle fratture all’anca. L’episodio si è verificato nella mattina di domenica:

Nel pomeriggio nello stesso giorno, la Loren è stata operata con esito positivo e dovrà ora osservare un breve periodo di convalescenza cui seguirà un percorso per la completa riabilitazione. L’atteso evento nel capoluogo pugliese, dunque sarebbe solo rimandato a data da destinarsi, ovvero sino a quando l’attrice potrà risultare nuovamente disponibile a raggiungere la Puglia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.