Spari lunedì mattina a Taranto: indaga la Polizia

Pauroso episodio quello verificatosi nella mattina di lunedì a Taranto dove qualcuno ha esploso una decina di colpi d’arma da fuoco:

Giunti sul luogo dell’accaduto, gli agenti della Polizia di Stato hanno individuato almeno tre bossoli lungo Via Principe Amedeo, nei pressi del parcheggio ex mercato coperto. L’episodio si sarebbe verificato proprio durante le stesse ore in cui, nella prefettura di Taranto, era in corso il vertice tra commissione parlamentare antimafia, prefetto di Taranto, questore e i comandanti provinciali di Carabinieri e Guardia di Finanza.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.