Trani: preso a calci e bastonate in piazza, forse “resa dei conti” per precedente episodio di violenza

Sono in corso le indagini riguardanti due distinti episodi di violenza avvenuti a Trani a distanza di poche ore e terminati con il grave ferimento di un uomo:

Stando a quanto si apprende, il pestaggio di è consumato nel pomeriggio di sabato 23 settembre in piazza Sarro dove l’uomo è stato accerchiato e preso a calci, pugni e persino a bastonate. Soccorso, il ferito è stato trasportato presso l’ospedale “Bonomo” di Andria per le dovute cure. Poche ore prima, nella mattinata precedente, un altro episodio di violenza si èra verificato in via Barletta, sempre a Trani. Il sospetto degli investigatori è che l’aggressione avvenuta in piazza Sarro possa rappresentare una sorta di “resa dei conti” tra rivali.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.