Incidente mortale in Puglia: morto carbonizzato dopo essere precipitato da una scarpata sulla Gallipoli-Leuca (Lecce)

Un uomo è morto in un’auto incendiatasi a seguito di un incidente stradale avvenuto nella tarda serata del 26 settembre 2023 in Salento:

Stando a quanto si apprende, l’incidente mortale si è verificato lungo la strada statale 274 che collega Gallipoli a Santa Maria di Leuca (in provincia di Lecce), all’altezza del territorio di Castrignano del Capo. Per cause ancora da accertare, l’automobilista di una Citroen Saxo, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo che si è incendiato dopo essere precipitato in una scarpata. Sul luogo dell’accaduto si è quindi attivata la macchina dei soccorsi, purtroppo rivelatasi vana:

Giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori dei Vigili del Fuoco, i soccorritori del 118 e i militari dell’Arma dei Carabinieri non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del malcapitato automobilista, rinvenuto morto carbonizzato. I militari hanno effettuato i dovuti rilievi sul luogo della tragedia.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.