Porto di Barletta: inaugurata la nuova stazione di accoglienza

Funzionale e moderna, la nuova stazione di accoglienza passeggeri Themis nel porto di Barletta è pronta. La struttura di 195 metri quadri accoglie:

un info-point, tre uffici, un blocco di servizi igienici e un porticato per ricevere in maniera efficiente i passeggeri in transito. La stazione è stata progettata con i più recenti standard costruttivi e con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale attraverso l’uso di prefabbricati in metallo e un processo di montaggio a secco.

Dopo le Città di Monopoli e Manfredonia anche Barletta diventa tappa di nuovi itinerari turistici, porto per crocieristi curiosi di visitare la Puglia e punto di riferimento per piccole crociere e maxi yacht. La stazione di accoglienza turistica al porto di Barletta è stata realizzata dall’ Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale, finanziata nell’ambito del Progetto Themis del Programma di Cooperazione Territoriale Interreg Grecia-Italia 2014-2020 per sostenere lo sviluppo e le attività dei porti pugliesi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.