Puglia: dopo l’incidente, un’auto entra in una boutique, l’altra in un concessionario. Ferita una ragazza. E’ accaduto a Casarano (Lecce)

Pauroso quanto insolito incidente stradale quello avvenuto ieri a Casarano – in provincia di Lecce – quando due auto, dopo uno scontro, hanno terminato la loro corsa contro i locali di due distinte attività commerciali della zona:

Stando a quanto si apprende, una Fiat 500 ed una Range Rover Defender, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate, finendo poi una contro una boutique e l’altra entrando in un concessionario. Sul luogo dell’accaduto sono quindi intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco e gli operatori del 118:

Una ragazza ferita è stata soccorsa e trasportata in ospedale. Fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita. Solo per puro caso, lo schianto contro le attività non ha causato altri feriti. Sul luogo dell’accaduto sono intervenute anche le forze dell’ordine per i dovuti rilievi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.