Due auto a fuoco a Bisceglie, indagini in corso

Due le squadre dei Vigili del Fuoco intervenute per spegnere le fiamme sviluppatesi in due distinte automobili nell’abitato di Bisceglie:

Stando a quanto si apprende, l’incendio – per cause in corso di accertamento – si è verificato lo scorso mercoledì lungo via Ricasoli, poco distante dal lungomare di via Prussiano, quando i pompieri sono intervenuti sul luogo dell’accaduto unitamente ai militari dell’Arma dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Trani. Fortunatamente, l’incendio non ha causato feriti ma le due auto sono state distrutte dalle fiamme. Sulla natura episodio sono attualmente in corso indagini approfondite dei militari.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.