Giovane migrante arrivata col barcone in Puglia muore dopo aver partorito una bambina all’ospedale di Brindisi

Una giovane migrante di 24 anni, arrivata lo scorso martedì 19 settembre a Brindisi con la Geo Barents, è morta ieri sera a causa di un’emorragia cerebrale dopo aver partorito una bambina con parto cesareo eseguito d’urgenza presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi:

Stando a quanto si apprende, la giovane donna aveva dichiarato di provenire dal Burkina Faso ed era arrivata in Italia da sola senza familiari a bordo della nave di Medici senza frontiere. In quell’occasione, erano stati soccorsi 470 migranti nel Mediterraneo. La piccola è stata affidata ai servizi sociali. Le sue condizioni sono buone.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.