La Procura della Repubblica del Tribunale dei Minorenni di Taranto ha identificato presunto responsabile di un accoltellamento:
Stando a quanto si apprende, le indagini sono scattate dopo che lo scorso 20 luglio, in via Sciabelle – tra i territori di Leporano e Taranto – un 36enne era stato ferito al fianco da un’arma da taglio, fortunatamente senza gravi conseguenze. Dopo le indagini, un minorenne è stato individuato dalla Procura:
Secondo una prima ricostruzione, il giovane avrebbe accoltellato l’uomo dopo un litigio per motivi di viabilità, dileguandosi rapidamente con uno scooter dopo l’accoltellamento. Il minorenne è ora accusato dei reati di tentato omicidio e porto abusivo d’arma da taglio.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.