Puglia: operaio schiacciato da camion durante lavori, trasportato d’urgenza in ospedale a Lecce

Tragedia sfiorata in Salento dove un operaio di 58 anni è rimasto ferito a seguito di un incidente avvenuto sul luogo di lavoro:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato stamane quando, nel corso di lavori per l’introduzione della fibra ottica a Leverano – in provincia di Lecce – l’operaio, originario di Gagliano del Capo, per cause in corso di accertamento è stato schiacciato da un camion da lavoro. Soccorso dal personale del 118, il lavoratore è stato trasferito d’urgenza in “codice rosso” presso l’ospedale “Vito Fazzi” del capoluogo pugliese:

Seppur gravemente ferito, il 58enne sarebbe fuori pericolo di vita. Avrebbe riportato anche una ferita ad una gamba, oltre ad aver urtato violentemente alla mandibola. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche il personale dello Spesal, gli agenti della Polizia Locale ed i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.