Puglia: rapina a mano armata in tabaccheria. La polizia rintraccia subito i due malviventi

Rapina in una tabaccheria nella serata di ieri 27 settembre a Brindisi. Erano circa le 20.00 quando due malviventi travisati e armati di pistola sono entrati nella rivendita e sotto la minaccia dell’arma si sono fatti consegnare l’incasso della giornata per poi fuggire.

Allertati i soccorsi sul posto sono giunti gli agenti di Polizia di Stato i quali,  dopo aver ascoltato i testimoni e visionato i le immagini delle telecamere di videosorveglianza poste in zona hanno avviato subito le ricerche.

C’è bastato poco per trovare i due rapinatori, infatti i due si trovavano ancora in zona e sono stati fermati dai poliziotti e portati in Questura.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.