13 arresti tra Andria, Bitonto e Cerignola per la vasta operazione della Polizia di Stato: colpiti gli autori di intimidazioni, spaccio di droga e furti d’auto

Ammonta a 13 arresti e 15 denunce il bilancio di una vasta operazione condotta dalla Polizia di Stato in diverse province del Nord della Puglia, in particolare nei centri ad alta densità criminale di Cerignola, Andria e Bitonto, luoghi di spaccio di sostante stupefacenti, intimidazioni e furti d’auto:

Stando a quanto si apprende, la vasta operazione – che ha visto coinvolti circa 400 poliziotti provenienti da svariate Questure del Sud Italia – ha visto perquisizioni, rastrellamenti, posti di blocco e controlli, anche mediante elicotteri. A Cerignola l’operazione si è concentrata nel quartiere noto come “Fort Apache” per le attività di spaccio e ritenuto centro di pianificazione di molti assalti a furgoni portavalori avvenuti in tutta Italia. Ad Andria è stato il quartiere San Valentino ad essere perlustrato a fondo. Alla fine, i poliziotti hanno provveduto al sequestro di droga, armi e anche di uno jammer.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.