Bari: rallentamenti per incidente sulla statale 16 a Japigia: chiuso accesso in tangenziale da via La Pira

Rallentamenti improvvisi si registrano in queste ore lungo la Strada Statale 16 – in territorio di Bari – in direzione nord altezza uscita via Caldarola causa incidente stradale:

Stando a quanto si apprende, l’accesso in tangenziale in direzione Nord da via Giorgio La Pira/Caldarola è momentaneamente interdetto al transito veicolare. Lo rende noto la Polizia Locale di Bari. Agli automobilisti è consigliato di procedere a velocità rallentata.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.