Sono in corso accertamenti sul grave episodio consumatori nelle ultime ore tra le mura di un Istituto scolastico del capoluogo pugliese:
Stando a quanto si apprende, un docente è stato colpito con dei pallini esplosi da una pistola giocattolo usata da uno studente. Conseguentemente al lancio di pallini, l’insegnante ha avvertito un bruciore al petto, oltre ad essersi spaventato:
Ferma condanna dell’episodio è stata espressa dal dirigente Scolastico dell’istituto che ha confermato severi provvedimenti nei confronti dello studente responsabile del vile gesto.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.