Puglia: a spasso con 62 pasticche di anfetamine, arrestato in provincia di Lecce

Un giovane di 24 anni è stato arrestato a Casarano, in provincia di Lecce, poiché in possesso di 62 pasticche di anfetamine, del peso complessivo di 22,5 grammi:

Stando a quanto si apprende, ad eseguire l’arresto era il Commissariato di Polizia di Taurisano che lo hanno fermato per un controllo. Gli agenti di Polizia hanno individuato il 24enne mentre si aggirava con atteggiamento sospetto. E così hanno deciso di fermarlo, scoprendo che era in possesso di 62 pasticche di colore blu:

Al momento del rinvenimento, la droga era nel taschino della camicia indossata, nascoste in una busta di cellophane trasparente all’interno di un pacchetto di sigarette. Le pasticche, al narcotest, sono risultate essere anfetamine. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.