Puglia: rubò l’anello dalla statua di San Nicola Vescovo di Cocumola. Identificato l’autore del furto

Un individuo aveva rubato, lo scorso mese di agosto, un anello da una statua votiva all’interno della Chiesa di San Nicola Vescovo di Cocumola, frazione di Minervino di Lecce:

In seguito alle indagini effettuate dai Carabinieri e grazie alle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza poste nella Chiesa, è stato possibile identificare l’autore del furto, la cui posizione è al vaglio degli inquirenti. L’anello è stato restituito alla Chiesa e riposto sulla statua omonima.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.