Puglia: si presenta per gli auguri di compleanno augurandole la morte. Arrestato 40enne a Taranto

Nonostante gli avvisi precedenti, ha continuato a perseguitare la ex anche nel giorno del compleanno della donna, bussando insistentemente alla porta di casa:

Per questo un 40enne di Taranto è stato raggiunto dai militari dell’Arma dei Carabinieri ed arrestato con l’accusa di stalking. Stando a quanto si apprende, l’uomo – con precedenti di polizia e soggetto già a precedente querela – con la scusa di voler fare gli auguri alla donna, ha tentato di entrare nell’abitazione in maniera minacciosa. La donna ha quindi chiamato il 112: i Carabinieri hanno ritrovato il 40enne sotto l’abitazione dell’ex compagna mentre formulava minacce di morte. Lo stalker è ora detenuto in carcere.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.