Taranto: nella notte inseguimento con sparatoria, 35enne ferito da proiettile. Si cercano gli altri soggetti coinvolti

Un uomo di 35 anni è rimasto ferito a seguito di una sparatoria avvenuta la notte scorsa a Taranto:

Stando a quanto si apprende, una prima ricostruzione dell’accaduto parlerebbe di colpi esplosi durante un pauroso inseguimento che avrebbe coinvolto persone a bordo di almeno quattro moto all’altezza di via Marco Pacuvio. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli agenti della Squadra Volanti della Polizia di Stato, avviando un altro inseguimento:

la folle corsa del malviventi è infatti proseguita tra le vie del quartiere Tre Carrare , concludendosi con lo scontro di uno degli scooter, schiantatosi contro un’auto della Polizia all’incrocio tra via Cesare Battisti e via Aristosseno. Ferito al braccio da un proiettile, il 35enne è stato soccorso e trasportato in ospedale. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Scientifica che hanno recuperato alcuni bossoli dall’asfalto mentre i poliziotti della Squadra Volanti stanno analissando anche le immagini registrate dalle telecamere dei locali impianti di videosorveglianza, nel tentativo di identificare gli altri componenti della banda.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.